Site Loader
Via Macaggi 19/20/21 r - Genova

SR/S – Zero Motorcycles

LA MOTO ELETTRICA AERODINAMICA

 

Ispirato al design aerospaziale più innovativo, la SR/S è incentrata sulla carenatura aerodinamica: efficienza e autonomia in autostrada migliorate del 13% rispetto alla SR/F. La posizione di guida più eretta e rilassata è davvero comoda. Design di alto Livello: carenatura che rimane aderente al telaio a traliccio, avvolgendo il motociclista.

Il comfort ergonomico c’è anche per il passeggero: poggiapiedi ribassati e a una seduta più ampia. La regolazione delle sospensioni aumenta ulteriormente il lusso del viaggio in moto.

La batteria agli ioni di litio ZF14.4 permette di raggiungere un’autonomia di 320 km con l’accessorio Power Tank: potenza e densità energetica ai vertici del settore, un dissipatore con scocca in alluminio e un’interfaccia di scambio termico, la batteria assicura un raffreddamento costante degli elementi, per prestazioni a lungo termine.

Il motore ZF75-10 eroga una coppia di 190 Nm e una potenza di 110 CV, per una velocità massima di 200 km/h. La rinomata architettura brushless a magneti permanenti di Zero Motorcycles, abbinata a un design compatto con raffreddamento ad aria passivo, garantisce i massimi livelli di prestazioni ed efficienza.

Il sistema scalabile di ricarica Rapid Charge System consente di configurare la moto per una ricarica da 3 – 6 – 12 kW presso qualsiasi stazione.

PERCHE’ CONVIENE?

Esenzione bollo i primi 5 anni e assicurazione al 50%!
Costo della ricarica? Max 20 centesimi e niente più benzina.
Ingresso nelle aree cittadine ZTL.
Zero inquinamento e rumore.

 

    VOGLIO INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:




    Accetto di fornire i dati richiesti che verranno trattati per il tempo strettamente necessario e al solo scopo di rispondere via email alla richiesta di contatto. Privacy Policy

    Post Author: flobidesign