Share this post on:

Serie NQi GT/S – Niu

Ecobonus fino al 40%

…con possibilità di finanziamento!


Niu NQi GT, lo scooter elettrico sempre connesso che va a 80 all’ora

Lo scooter elettrico nuovo modello NQi GT/S ha tre modalità di guida uniche (SPORT, DINAMICO ed E-SAVE). E’ uno scooter creato per guidare più velocemente e più lontano in città.

In modalità SPORT, la velocità massima dell’NQi GT/S è di 80 km/h.
In modalità risparmio energetico E-SAVE, l’autonomia dell’NQi GT/S arriva fino a 160 km.

Ha una potenza di uscita continua fino a 4500W, per un’accelerazione istantanea da fermo ancora più scattante.
Il nostro partner tedesco BOSCH ha fornito un motore su misura con una potenza continua di 3500 W. Ottieni un’accelerazione istantanea da fermo.

L’NQi GT/S è dotato del nostro sistema a doppia batteria agli ioni di litio di alta gamma. Entrambe le batterie possono essere rimosse e caricate in ogni momento. La versione con doppia batteria da 60v35aH fornisce potenza sufficiente per un’autonomia di oltre 89 km ad una velocità di 80 km/h.

Il cruscotto TFT smart con dispay digitale a colori mostra tutto ciò che devi sapere a colpo d’occhio: stato della batteria, modalità di guida, velocità di connessione e altro ancora.
Con Cloud ECU NIU si può monitorare a distanza la diagnostica del veicolo e il sistema antifurto GPS. Inoltre, le sue funzionalità OTA ti consentono di aggiornare in modalità wireless il software dello scooter, senza doverlo portare in un punto di servizio.

L’intero sistema di illuminazione a LED offre una gamma di illuminazione più ampia, più sicura e più efficiente a 360°, che garantisce sicurezza anche durante la notte.

✅ 80 Km/h di velocità massima
✅ Autonomia fino a 160 Km
✅ Tempo di ricarica 5 ore
✅ 2 batterie al litio rimovibili
✅ Motore Bosch da 3.1 kW
✅ Nuove ruote da 14’’

Gli elementi chiave dello scooter utilizzano componenti impermeabili di livello automobilistico. In caso di pioggia tutti i cavi sono al sicuro e, con una profondità di guado di 230mm, l’NGT è perfettamente adatto per guida in caso di pioggia.

PERCHE’ CONVIENE?

Esenzione bollo i primi 5 anni e assicurazione al 50%!
Costo della ricarica? Max 20 centesimi e niente più benzina.
– Ingresso nelle aree cittadine ZTL.

    VOGLIO INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:




    Accetto di fornire i dati richiesti che verranno trattati per il tempo strettamente necessario e al solo scopo di rispondere via email alla richiesta di contatto. Privacy Policy

    Share this post on: